Dal 15 al 17 aprile 2025, parteciperemo alla nuova edizione di ECOMED – Green Expo del Mediterraneo, evento di riferimento per la transizione ecologica e l’innovazione ambientale nel bacino mediterraneo.
Saremo presenti presso lo Stand n. 123 – Padiglione C1 di SiciliaFiera, a Misterbianco (CT), per presentare progetti, soluzioni e buone pratiche orientate allo sviluppo sostenibile e alla promozione dell’economia circolare.
Anche quest’anno, la nostra società sarà protagonista del Green Village, un’area interamente dedicata al riciclo, al riuso creativo e alla sensibilizzazione ambientale. Un’iniziativa pensata per coinvolgere attivamente studenti, famiglie e cittadini in percorsi educativi e attività laboratoriali finalizzati alla diffusione della cultura ambientale.
ECOMED rappresenta un’importante occasione di confronto tra istituzioni, imprese e cittadini su temi chiave quali la gestione integrata dei rifiuti, le risorse idriche, l’efficienza energetica e la rigenerazione urbana. Un momento strategico per costruire, insieme, un Mediterraneo più verde, efficiente e consapevole.
Vi aspettiamo!
Per un futuro più sostenibile, da costruire oggi.